Elika
(0)
articoli in carrello: (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 € 0 € 00 articoli nel tuo carrello

FAQ

  • Non sono registrato, quale mail devo inserire in fase di ordine?

    Scegli la e-mail che controlli più spesso, perché tutte le comunicazioni relative a questo ordine (e-mail con i dati di spedizione, eventuali comunicazioni di modifica o rimborso) ti saranno inviate a questo indirizzo.

  • Posso scegliere l’orario e il giorno di consegna?

    Non è possibile scegliere l'orario e il giorno di consegna. Riceverai una e-mail quando il corriere avrà preso in carico il pacco e il giorno in cui la merce andrà in consegna. Tutte le consegne avvengono dal lunedì al venerdì e comunque in giorni feriali in orari d'ufficio.

  • Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

    Il corriere farà due tentativi di consegna, se in entrambi i tentativi non sarai presente, la merce rimarrà disponibile presso la sede del corriere più vicina a casa tua per 5 giorni. Potrai accordarti direttamente con il corriere per procedere con il ritiro. Tutte le consegne avvengono dal lunedì al venerdì e comunque in giorni feriali in orari d'ufficio.

  • Cosa devo fare quando si presenta il corriere?

    Verifica che il pacco (o i pacchi) siano integri, verifica che il numero di colli corrisponda alle indicazioni della bolla d'accompagnamento e all'e-mail di conferma spedizione che ti invieremo. Ricorda di accettare il pacco CON RISERVA, diversamente non sarà possibile avere eventuali rimborsi recati al prodotto in fase di trasporto.